Pubblicità

Recensione Softonic

Un'applicazione gratuita per Android, realizzata da Bear Hug Media Inc.

Diario d'amore segreto! Story Games è un gioco per ragazze. Aiutate la protagonista, Ava, a creare la lettera d'amore perfetta per la sua cotta, Nate. Con tanti abiti carini e accessori divertenti, potrete facilmente diventare la ragazza più bella della stanza! La vostra cotta sarà così sorpresa e impressionata dal vostro look fantastico!

La parte più divertente del gioco è il fashion makeover. Cambiate il look della ragazza aiutandola a creare la lettera d'amore perfetta. Aiutatela a creare la migliore lettera d'amore romantica con motivi carini e stampe di labbra adorabili.

Ava sta per andare a una festa e deve essere bellissima. Aiutatela a prepararsi per la festa indossando un bell'abito e un makeover.

Ora aiutiamo Ava a scrivere la più bella lettera d'amore. Non vede l'ora di condividere il suo amore con la sua cotta, Nate. Vuole renderlo l'uomo più felice del mondo. Aiutiamola a scrivere una romantica lettera d'amore!

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Secret Love Diary! Story Games

Hai provato Secret Love Diary! Story Games? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.